Amy Winehouse. Lo scultore Rubini la ricorda con una collezione di 10 marmi

09/lug/2012 18.31.23 Ufficio Stampa Comune di Bitonto (Ba) Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
COMUNE DI BITONTO
UFFICIO COMUNICAZIONE E INFORMAZIONE
080.3716105 - comunicazione@comune.bitonto.ba.it 

COMUNICATO STAMPA
Amy Winehouse. Lo scultore Rubini la ricorda con una collezione di 10 marmi.
Domani la presentazione ufficiale a Palombaio.

 

BITONTO, 09 LUG 12 - Un anno fa, il 23 luglio, veniva trovata morta nella sua casa londinese a soli 27 anni la cantante Amy Winehouse.

Per la popstar è in programma un singolare tributo domani sera (alle ore 19) a Palombaio, frazione di Bitonto, nella cornice della Tenuta dei Ruggiero, con la presentazione al pubblico della collezione di 10 sculture in marmo dedicate a Amy Winehouse da Emanuele Rubini, eclettico e prolifico artista bitontino.

Con Rubini alla presentazione delle opere ci sarà anche il Sindaco di Bitonto, Michele Abbaticchio.


 
 
 

Avviso ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs 196 del 30 giugno 2003 (Codice sulla privacy)

Il suo indirizzo (ricavato da conoscenze personali, contatti avuti sulla rete, elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati su internet, altri messaggi con indirizzo in chiaro) è inserito nella mailing list dell’Ufficio Comunicazione e Informazione del Comune di Bitonto.

Se non interessato a ricevere le nostre informazioni, è possibile cancellare il nominativo dalla presente mailing list, semplicemente inviando CANCELLAMI all’indirizzo comunicazione@comune.bitonto.ba.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl