Interrogazione del consigliere De Palma (Pd) su segnaletica e viabilità nelle frazioni

17/lug/2012 09.02.40 Ufficio Stampa Comune di Bitonto (Ba) Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
COMUNE DI BITONTO
UFFICIO COMUNICAZIONE E INFORMAZIONE
080.3716105 - comunicazione@comune.bitonto.ba.it 

COMUNICATO STAMPA

Interrogazione del consigliere De Palma (Pd) su segnaletica e viabilità a Mariotto e Palombaio.

 

BITONTO, 17 LUG 12 -  Rifacimento della segnaletica orizzontale, interventi per moderare la velocità dei veicoli in ingresso e in uscita dai centri abitati, e modalità di parcheggio lungo il perimetro di piazza Roma a Mariotto, sono i temi dell'interrogazione che il consigliere comunale Gaetano De Palma (Pd) ha presentato al Sindaco di Bitonto, Michele Abbaticchio, richiamando l'attenzione su alcune criticità della segnaletica e della viabilità nelle due frazioni di Mariotto e Palombaio. 
In allegato il testo integrale dell'interrogazione
 
 
 
 

Avviso ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs 196 del 30 giugno 2003 (Codice sulla privacy)

Il suo indirizzo (ricavato da conoscenze personali, contatti avuti sulla rete, elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati su internet, altri messaggi con indirizzo in chiaro) è inserito nella mailing list dell’Ufficio Comunicazione e Informazione del Comune di Bitonto.

Se non interessato a ricevere le nostre informazioni, è possibile cancellare il nominativo dalla presente mailing list, semplicemente inviando CANCELLAMI all’indirizzo comunicazione@comune.bitonto.ba.it



blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl