Bitonto Notte di Musica: una serata dedicata alla buona musica e al buon cibo.

19/lug/2012 17.44.51 Ufficio Stampa Comune di Bitonto (Ba) Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
COMUNE DI BITONTO
UFFICIO COMUNICAZIONE E INFORMAZIONE
080.3716105 - comunicazione@comune.bitonto.ba.it 

COMUNICATO STAMPA

Bitonto Notte di Musica.

Una serata dedicata alla buona musica e al buon cibo.

 

BITONTO, 19 LUG 12 - Una sera d'estate nel cuore del centro urbano di Bitonto per godere dei piaceri della buona musica e del buon cibo.

È l'idea alla base di "Bitonto Notte di Musica", evento live della Bitonto Estate 2012, che chiude la città al traffico veicolare per aprirla ad una occasione di svago e spensieratezza con tanta musica dal vivo da godere comodamente seduti ai tavoli all'aperto dei locali pubblici.

L’appuntamento è per domani (20 luglio) a partire dalle ore 20.

Una mega zona pedonale metterà in rete via Mazzini, piazza Cattedrale, via Repubblica, viale Giovanni XXIII e via Carlo Rosa, creando un quadrilatero percorso da concerti e spettacoli musicali sino a notte fonda.

La notte di note sarà animata dai concerti, tutti in contemporanea, di Dancing Society (in via Mazzini nei pressi del Mazzini Place), Duo Paixao (in piazza Cattedrale presso Plancheto Cafè e Il Patriarca), I Wolf (in via Repubblica presso Hegemonya Ice), Jazy Elements (viale Giovanni XXIII presso Bar Jolly), Max Combo Trio (in via Carlo Rosa presso GiZero), Rock Dance Show (viale Giovanni XXIII presso Hegemonya Cafè).

L'appuntamento, promosso dalla Confesercenti con il sostegno del Comune di Bitonto, si rinnoverà il 24 agosto e il 21 settembre, con la possibilità per altri locali di aggregarsi all'iniziativa, allargando l'offerta di "Bitonto Notte di Musica".


 
 
 
 
 

Avviso ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs 196 del 30 giugno 2003 (Codice sulla privacy)

Il suo indirizzo (ricavato da conoscenze personali, contatti avuti sulla rete, elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati su internet, altri messaggi con indirizzo in chiaro) è inserito nella mailing list dell’Ufficio Comunicazione e Informazione del Comune di Bitonto.

Se non interessato a ricevere le nostre informazioni, è possibile cancellare il nominativo dalla presente mailing list, semplicemente inviando CANCELLAMI all’indirizzo comunicazione@comune.bitonto.ba.it


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl