Presentazione del libro "La scelta di Lea" di M. Demaria (Bitonto, 30 gen 14 - ore 18)

29/gen/2014 09:02:11 Ufficio Stampa Comune di Bitonto (Ba) Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
COMUNE DI BITONTO
Ufficio Comunicazione e Informazione
L'Assessorato alla Pubblica istruzione e l'Assessorato alla Legalità del Comune di Bitonto organizzano, in collaborazione con la Libreria Raffaello, un incontro con Marika DEMARIA, autrice del libro "La scelta di Lea" (edito da Melampo), che racconta la storia della ribellione di una donna, Lea Garofalo, alla 'ndrangheta.
Alla presentazione del volume, insieme all'autrice, interverranno il Sindaco di Bitonto, Michele Abbaticchio, il Dirigente del locale Commissariato di P.S., Giorgio Oliva, l'Assessore alla Legalità, Rino Mangini, l'Assessore alla Pubblica istruzione, Vito Masciale,  i rappresentanti della sezione bitontina dell'Associazione Antiracket, Angela Castellano (presidente) e Antonio Bari (vicepresidente), e il direttore del "daBitonto.com", Mario Sicolo. 
La presentazione è in programma alle ore 18 di giovedì 30 gennaio 2014 nella Sala degli Specchi a Palazzo di Città.

0803716105 - 3290567080 // comunicazione@comune.bitonto.ba.it
 
 
 
 
 

Avviso ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs 196 del 30 giugno 2003 (Codice sulla privacy)

Il suo indirizzo (ricavato da conoscenze personali, contatti avuti sulla rete, elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati su internet, altri messaggi con indirizzo in chiaro) è inserito nella mailing list dell’Ufficio Comunicazione e Informazione del Comune di Bitonto.

Se non interessato a ricevere le nostre informazioni, è possibile cancellare il nominativo dalla presente mailing list, semplicemente inviando CANCELLAMI all’indirizzo comunicazione@comune.bitonto.ba.it


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl