Giampiero Ingrassia...racconta se stesso. Domani per "Star in the Park" a Bitonto.

Allegati

21/ago/2014 16:19:37 Ufficio Stampa Comune di Bitonto (Ba) Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
COMUNE DI BITONTO
UFFICIO COMUNICAZIONE E INFORMAZIONE
080.3716105 | comunicazione@comune.bitonto.ba.it 

COMUNICATO STAMPA

Giampiero Ingrassia...racconta se stesso. Domani per "Star in the Park" a Bitonto

BITONTO, 21 AGO 14 - La verve teatrale e musicale dell'eclettico Giampiero Ingrassia animerà l'appuntamento conclusivo di "Star in the Park", il nuovo format lanciato dal Comune di Bitonto e dal Parco delle Arti, per animare i principali contenitori culturali della città con serate d'autore. Domani sera alle ore 20 sulla Terrazza del Torrione Angioino (ingresso libero - info 0802254581) l'attore romano, reduce dalla fortunata stagione di "Taxi a due piazze" esilarante commedia portata in scena nei teatri italiani con Gianluca Guidi, racconterà se stesso e il suo personale viaggio tra cinema, teatro e televisione, dialogando con Luca Catalano, speaker e presentatore di Radiopuglia.

Prima di Ingrassia "Star in the Park", evento inserito nel programma della Bitonto Estate 2014, ha ospitato i cantautori Zibba e Baccini.


 
 
 
 
 

Avviso ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs 196 del 30 giugno 2003 (Codice sulla privacy)

Il suo indirizzo (ricavato da conoscenze personali, contatti avuti sulla rete, elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati su internet, altri messaggi con indirizzo in chiaro) è inserito nella mailing list dell’Ufficio Comunicazione e Informazione del Comune di Bitonto.

Se non interessato a ricevere le nostre informazioni, è possibile cancellare il nominativo dalla presente mailing list, semplicemente inviando CANCELLAMI all’indirizzo comunicazione@comune.bitonto.ba.it



blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl