Parte da Bitonto la nuova ciclovia del Parco Alta Murgia (conferenza stampa 17.11 - ore 11)

Parte da Bitonto la nuova ciclovia del Parco Alta Murgia (conferenza stampa 17.11 - ore 11).

14/nov/2014 14.19.42 Ufficio Stampa Comune di Bitonto (Ba) Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Comune di Bitonto                               Parco Nazionale dell'Alta Murgia

CONVOCAZIONE CONFERENZA STAMPA

Parte da Bitonto la nuova ciclovia del Parco Alta Murgia

 

 

Bitonto, 14 novembre 2014

 

 

CONVOCAZIONE CONFERENZA STAMPA - PARTE DA BITONTO LA NUOVA CICLOVIA DEL PARCO ALTA MURGIA

 

È convocata per le ore 11 di lunedì 17 novembre 2014 nella Sala degli Specchi del Palazzo di Città di Bitonto una conferenza stampa per la presentazione di tutti i dettagli relativi alla realizzazione del nuovo percorso ciclopedonale che congiungerà il Comune di Bitonto con la ciclovia del Parco Nazionale dell’Alta Murgia Jazzo Rosso - San Magno - Castel del Monte.

 

All’incontro interverranno il Sindaco di Bitonto Michele Abbaticchio, il Presidente del Parco Nazionale dell’Alta Murgia Cesare Veronico, l’Assessore alla mobilità sostenibile e Vicesindaco del Comune di Bitonto Rosa Calò.

 

Nel corso dell’incontro sarà inoltre presentato il progetto, ammesso a finanziamento nell’ambito della Misura 125 del Programma di Sviluppo Rurale della Regione Puglia 2007-2013, per il recupero della transitabilità delle strade comunali esterne radiali al capoluogo comunale, tra le quali rientrano la strada inserita nel percorso ciclopedonale ed altre arterie che conducono dal centro urbano al Bosco di Bitonto.


SI PREGA DI INTERVENIRE

 

 

Avviso ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs 196 del 30 giugno 2003 (Codice sulla privacy)

Il suo indirizzo (ricavato da conoscenze personali, contatti avuti sulla rete, elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati su internet, altri messaggi con indirizzo in chiaro) è inserito nella mailing list dell’Ufficio Comunicazione e Informazione del Comune di Bitonto.

Se non interessato a ricevere le nostre informazioni, è possibile cancellare il nominativo dalla presente mailing list, semplicemente inviando CANCELLAMI all’indirizzo comunicazione@comune.bitonto.ba.it.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl