Rocco Papaleo e Raffaello Fusaro dialogano su cinema, teatro e Sud (domani a Bitonto)

Rocco Papaleo e Raffaello Fusaro dialogano su cinema, teatro e Sud (domani a Bitonto).

Allegati

27/nov/2014 18:35:43 Ufficio Stampa Comune di Bitonto (Ba) Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
COMUNE DI BITONTO
UFFICIO COMUNICAZIONE E INFORMAZIONE
080.3716105 - comunicazione@comune.bitonto.ba.it 

COMUNICATO STAMPA

Rocco Papaleo e Raffaello Fusaro dialogano su cinema, teatro e Sud

Domani (ore 19) nel Foyer del Teatro Traetta

 

Domani (venerdì 28 novembre) alle ore 19 nel Foyer del Teatro Traetta, per "Star in the park" , Raffaello Fusaro, regista, autore e attore teatrale bitontino, incontra Rocco Papaleo, attore, regista, sceneggiatore e cantante lucano.

Un incontro informale per parlare di cinema, teatro e del nostro Sud così caro ad entrambi gli artisti.
Papaleo sarà protagonista sabato 29 novembre della serata inaugurale della stagione 2014-15 del Teatro Traetta di Bitonto con "Una impresa meridionale".
All'incontro di domani partecipano Michele Abbaticchio, Sindaco di Bitonto, e Rocco Mangini, Assessore al marketing territoriale. Presenta la giornalista Viviana Minervini.

"Star in the Park" è un format del Parco delle Arti, il sistema di gestione integrata dei beni culturali ubicati nel centro antico di Bitonto, che offre un'intensa programmazione di eventi culturali e servizi permanenti fruibili in fascia serale dalle 20 alle 24 di ogni venerdì e sabato.

 

INGRESSO LIBERO


 

 

 

 

 

Avviso ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs 196 del 30 giugno 2003 (Codice sulla privacy)

Il suo indirizzo (ricavato da conoscenze personali, contatti avuti sulla rete, elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati su internet, altri messaggi con indirizzo in chiaro) è inserito nella mailing list dell’Ufficio Comunicazione e Informazione del Comune di Bitonto.

Se non interessato a ricevere le nostre informazioni, è possibile cancellare il nominativo dalla presente mailing list, semplicemente inviando CANCELLAMI all’indirizzo comunicazione@comune.bitonto.ba.it.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl