Capodanno in Piazza rinviato a Bitonto.Mama Marjas e Misspia Vintage Dj in concerto il 5 gennaio

Il concerto di Mama Marjas e Misspia Vintage Dj si terrà il 5 gennaio.

31/dic/2014 12:46:15 Ufficio Stampa Comune di Bitonto (Ba) Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
COMUNE DI BITONTO
UFFICIO COMUNICAZIONE E INFORMAZIONE
080.3716105 / 329.0567080 - comunicazione@comune.bitonto.ba.it 

COMUNICATO STAMPA

Capodanno in Piazza rinviato a Bitonto.

Il concerto di Mama Marjas e Misspia Vintage Dj si terrà il 5 gennaio.

 

BITONTO, 31 DIC 14 - Capodanno in Piazza rinviato a Bitonto per le condizioni meteo.

L’Amministrazione comunale, sentito il Dirigente del Commissariato di Polizia, Giorgio Oliva, ha deciso in mattinata di annullare il previsto concerto, per motivi di ordine pubblico e pubblica sicurezza, in considerazione dei rischi legati alla presenza di neve e ghiaccio sulle strade urbane ed extraurbane e alla difficoltà di garantire i servizi di primo soccorso e un piano di evacuazione di piazza Cattedrale in caso di necessità.

L’atteso concerto di Mama Marjas, regina della moderna scena reggae italiana, e di Misspia Vintage Dj, tra le dj più amate ed originali del Sud Italia, sarà recuperato sempre nella splendida cornice di Piazza Cattedrale il 5 gennaio (inizio alle ore 20.30), in una serata a metà tra il benvenuto al nuovo anno e l’attesa per la festa dell’Epifania.


 
 
 
 
 
 

Avviso ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs 196 del 30 giugno 2003 (Codice sulla privacy)

Il suo indirizzo (ricavato da conoscenze personali, contatti avuti sulla rete, elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati su internet, altri messaggi con indirizzo in chiaro) è inserito nella mailing list dell’Ufficio Comunicazione e Informazione del Comune di Bitonto.

Se non interessato a ricevere le nostre informazioni, è possibile cancellare il nominativo dalla presente mailing list, semplicemente inviando CANCELLAMI all’indirizzo comunicazione@comune.bitonto.ba.it



blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl