I Testimoni di Geova di Taranto in Assemblea

22/mar/2016 20.45.09 Andrea Briganti Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

I Testimoni di Geova di Taranto in Assemblea

 

BITONTO — Sabato scorso, i Testimoni di Geova hanno tenuto la loro assemblea di un giorno presso la Sala delle Assemblee di Bitonto. Il tema del convegno “Imitiamo la loro fede” trae spunto dall’esortazione biblica riportata in Ebrei 13:7. Attraverso discorsi, interviste e dimostrazioni, il programma ha fornito una risposta concreta alla domanda: “Perchè e come il fedele esempio degli antichi profeti può esserci utile oggi?”.

 

“Parte del programma - afferma una nota dell’Ufficio Stampa – è stato rivolto ai giovani indicando loro come possono affrontare e superare le problematiche quotidiane, divenendo essi stessi esempi degni d’essere imitati. Altrettanto spazio è stato dedicato al mondo femminile e al modello positivo lasciato da devote donne del passato.

 

Un momento clou del programma è stata la pubblica dichiarazione di dedicazione e il battesimo in acqua di 8 nuovi Testimoni, preceduto da un discorso sul tema della dedicazione a Dio”.

 

Sono stati ben 1.889 i testimoni partecipanti all’evento in arrivo dalle 20 comunità di Taranto e provincia. I congressi dei Testimoni di Geova sono sostenuti interamente tramite offerte volontarie. L’ ingresso è libero e non si fanno collette.

In Italia i Testimoni di Geova sono oltre 250.000, in tutto il mondo più di 8.200.000. Il sito ufficiale è jw.org Accessibile in circa 500 lingue, è il sito più tradotto al mondo.

 

 

Ogni giorno sono più di un milione le persone che visitano jw.org.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl