Domani al cinema a un euro

26/mar/2008 16.30.00 ViviMartina.it Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Domani al cinema a un euro

Teatro Verdi di Martina FrancaL’iniziativa presa dal «Verdi»

Al cinema a un euro.Anche a Martina. Infatti il cinema teatro Verdiha aderito alla campagna promozionale del ministero dei beni culturaliche, nell’ambito della settimana della cultura apertasi ieri e in corsofino al 31 marzo, prevede per il 27 marzo una giornata dedicata alcinema.

Costo dei biglietti,domani, un euro, in tutti i locali cinematografici aderentiall’iniziativa. Fra questi c'è ilcinema che si trova in piazza XX Settembre, come informano i dirigentidel Verdi.

Un’opportunitàper promuovere e valorizzare il patrimonio culturale, immensaricchezza, fattore di competitività e di crescita economica perl’Italia” si legge nel comunicato ministeriale."

Sono coinvoltinell’iniziativa altre istituzioni pubbliche, enti locali, associazioni,fondazioni statali e private e gli istituti italiani all’estero.Rimanendo all’ambito locale, il cinema Verdi programma laproiezione del film “Questa notte è ancoranostra”, domani, orari 17,30-19,30-21,30 al costo simbolico delbiglietto di un euro.

Staff ViviMartina.it
www.vivimartina.it
info@vivimartina.it
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl