Musica per l'estate in quattro locali

11/giu/2008 17.20.00 ViviMartina.it Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Musica per l'estate in quattro locali

"A quattro mani", da stasera la musica dell’estate martinese.

Quattrolocali in collaborazione con l’associazione culturale “Il mosaico”hanno dato il via ad una serie di concerti per tutta la stagione estiva.

Primo appuntamento, stasera alle 22 al Conviviumche con l’Anfora, il Cocopazzo edil Gotha presenta la serie di concerti settimanalicurati dalla direzione artistica del maestro Domenico Mastro.L’appuntamento musicale andrà avanti fino alla fine di agosto, "saràun ventaglio di concerti che animeranno le serate estive cittadine"dice Mastro. "Un’attrattivanon solo per i turisti ma soprattutto per i cittadini che da annilamentano la mancanza di eventi musicali e non solo nella nostra città.I concerti si svolgeranno all’aperto a rotazione nei quattro locali".

Si inizia dunque stasera con i "Bluecocktail and groove". Altri appuntamenti di questa settimana:domani sera (ore 22) all’Anfora la musica balcanicadi "Admir Shkurtaj". Alle 22 di venerdì, al Cocopazzo,"Saravà". E domenica (sempre alle 22) al Gothalo "Sweet swingin".

Staff ViviMartina.it
www.vivimartina.it
info@vivimartina.it
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl