Da Martina a Taranto tour speciale per i turisti

23/lug/2008 14.30.00 ViviMartina.it Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Da Martina a Taranto tour speciale per i turisti

notizie su Martina FrancaProgetto«Città aperte», visite al centro storico e al museo

Il progetto "Città aperte" è uno dei puntiqualificanti della promozione turistica nel nostro territorio.

 

Oggi, il tour di "Città aperte"riguarda i turisti che si trovano a Martina Franca, ma puòtranquillamente interessare anche i nostri concittadini. Oggi infatti,e poi il 30 luglio e il 6, il 13 e il 20 agosto, il tour di "Cittàaperte" partirà da Martina alla volta di Taranto.

Comprendeuna visita del centro storico e del museo nazionale archeologico(biglietto di ingresso 5 euro, gratis per under 18 e over 65). Partenzaalle 15, rientro alle 19. Per maggiori informazioni si può contattareil servizio di informazioni turistiche, che si trova nella bibliotecacomunale a palazzo ducale.

È in distribuzione intanto, per "Città aperte",un opuscolo contenente le indicazioni per visitare le più importantirealtà storico-culturali del nostro territorio provinciale. Per Martinasono annoverati nella guida la basilica di San Martino, la chiesa diSan Domenico, quella di Sant'Antonio, il bosco delle Pianelle, leaziende agricole San Paolo e Barnaba, l’azienda Russoli. La città delFestival, d’estate, si trasforma in un enorme contenitore culturale.Anche in questi giorni i turisti affollano i vicoli del centro storico.

E la Regione, attraverso il progetto "Cittàaperte", ha voluto offrire u n’opportunità in più per farconoscere uno dei centri più belli della Puglia.

Staff ViviMartina.it
www.vivimartina.it
info@vivimartina.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl