Alla Ricerca delle Diverse Abilità

Alla Ricerca delle Diverse Abilità Alla Ricerca delle Diverse Abilità L'associazione A.I.D.A. (ass. per l'integrazione del diversamente abile) presente a Martina Franca da quattro anni circa, tenendo fede ai suoi scopi, e cioè sostenere e informare le famiglie e gli operatori di settore nonché operare affinché vengano rimossi gli ostacoli per l'attuazione dei diritti dei diversabili, ha ideato un progetto informativo dal titolo "Alla Ricerca delle Diverse Abilità" Le giornate sono state itineranti in diverse scuole, e di volta in volta si è parlato di diversi argomenti riguardanti appunto la conoscenza delle diverse abilità.

Allegati

26/nov/2008 14.41.38 ViviMartina.it Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Alla Ricerca delle Diverse Abilità

logo associazione A.I.D.A.L'associazione A.I.D.A. (ass. per l’integrazione del diversamente abile) presente a Martina Franca da quattro anni circa , tenendo fede ai suoi scopi, e cioè sostenere e informare le famiglie e gli operatori di settore nonché operare affinché vengano rimossi gli ostacoli per l’attuazione dei diritti dei diversabili, ha ideato un progetto informativo dal titolo
"Alla Ricerca delle Diverse Abilità"

Le giornate sono state itineranti in diverse scuole, e di volta in volta si è parlato di diversi argomenti riguardanti appunto la conoscenza delle diverse abilità.
La 1° giornata informativa sul tema "I Disturbi dell’Attività  e dell’Attenzione: problemi familiari e scolastici", si è tenuta l’11 dicembre 2007 presso la scuola Battaglini di Martina Franca, la 2° giornata il 4 aprile 2008 trattando il tema "Apprendimento ed emozioni nell’Autismo" si è tenuta presso il Circolo Didattico "Giovanni XXIII" di Martina Franca, avvalendoci di volta in volta di esperti professionisti ricercatori nel campo .
La 3° giornata di informazione si terrà il :
locandina Alla Ricerca delle Diverse Abilità
Venerdì 5 Dicembre 2008 alle ore 17,00

Presso: Il III Circolo Didattico “ A.R. Chiarelli”
Via Carmine 4,Martina Franca

sul tema
 
Educare Alle Emozioni :
riflessioni sulla comunicazione genitori-figli

Interverrà : il Dott. Luigi Russo Psicologo, Psicoterapeuta
                  Dottore di Ricerca in Pedagogia e Scienze dell’Educazione

Sono invitati a partecipare genitori, dirigenti, insegnanti, operatori del settore, nonché la cittadinanza tutta.

Il  Presidente A.I.D.A.
Grazia Pulito
cell.329/5341363
e-mail: pulito grazia@libero.it Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.


Staff ViviMartina.it
www.vivimartina.it
info@vivimartina.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl