Ad ognuno le proprie ruote…………ma insieme per raggiungere nuovi traguardi

Ad ognuno le proprie ruote…………ma insieme per raggiungere nuovi traguardi L'A.S.D. Gruppo Ciclistico Martina Franca, ARCA PROMOTER, UISP sportpertutti, TEAM BIKE e A.I.D.A., organizzano Domenica 10 maggio 2009 la 2° edizione della ciclo passeggiata AD OGNUNO LE PROPRIE RUOTE …………MA INSIEME PER RAGGIUNGERE NUOVI TRAGUARDI Nelle finalità si promuoveranno iniziative e progetti rivolte al mondo della disabilità.

22/apr/2009 10.37.30 ViviMartina.it Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

logo A.I.D.A.L’A.S.D. Gruppo Ciclistico Martina Franca, ARCA PROMOTER, UISP sportpertutti, TEAM BIKE e A.I.D.A., organizzano Domenica 10 maggio 2009 la 2° edizione della ciclo passeggiata


AD OGNUNO LE PROPRIE RUOTE …………MA INSIEME PER RAGGIUNGERE NUOVI TRAGUARDI

Nelle finalità si promuoveranno   iniziative e progetti rivolte al mondo della disabilità.
In contemporanea  le associazioni, indicono un concorso aperto alle scuole di ogni ordine e grado nonché a tutta la cittadinanza con il seguente tema:

GUARDATI INTORNO……..UNA CITTA’ PIU’ VIVIBILE PER TUTTI COME LA VORRESTI?

  • Regolamento:
    Puoi presentare una foto fatta da te, oppure un’immagine ritagliata da un giornale ecc….
  • Spiega la tua scelta in pochissime parole, oppure trova uno slogan.
  • Tutti gli elaborati dovranno contenere solo sul retro, in stampatello, il nome e cognome, la classe, la sezione, l’Istituto di provenienza e il nome di almeno un insegnante.

I lavori saranno ritirati entro il 30 aprile 2009, per essere visionati il 4 maggio2009 da un apposita commissione composta dai rappresentanti delle associazioni che organizzano ed esperti del settore.
I migliori lavori presentati dalle scuole partecipanti al concorso con almeno un numero di 50 iscritti, (eventualmente la scuola non raggiungerà il suddetto numero verrà accorpata con altre in un’unica estrazione)saranno premiati con 5 estrazioni contenenti ognuna 3 premi.

I premi in palio sono i seguenti:
1° posto: Una montan bike locandina 2° Ciclopasseggiata di Martina Franca
2° posto: Un paio scarpe ginniche
3° posto: Una tuta ginnica

La premiazione avverrà Domenica 10 maggio in Piazza XX Settembre.

PERCORSO:

PARTENZA Piazza XX Settembre –Piazza Roma -Via Bellini -Via Pergolesi -Via Donizetti -Via Rossini -Via Mercadante -Via Paisello -Via Giulio Recupero - Piazza D'Angiò - Via Pietro del Tocco - Via  Maria D'Enghien - Via della Sanità - Via Monti del Duca - SOSTA presso la Masseria –Casavola - Ritorno Via Monti del Duca - Via della Sanità – Viale Carella -Via Giulio Recupero - Corso Italia - ARRIVO Piazza XX Settembre.

Svolgimento della manifestazione:

PROGRAMMA:

Raduno in Piazza XX Settembre ore 08:00
(a tutti i partecipanti verrà distribuito un cappellino ed una maglietta ricordo della manifestazione).

Partenza ore 09:00 per raggiungere Masseria Casavola, Via Monti del Duca; parteciperanno alla manifestazione anche ragazzi con disabilità, accompagnati dai volontari dell'A.I.D.A., U.N.I.T.A.L.S.I., C.R.I. e A.M.A.R.DOWN. Per poterli far partecipare utilizzeremo otto bici a quattro ruote con più posti, ed una trentina di carrozze messe a disposizione dall’ associazione UN CAVALLO COME AMICO.
Giunti alla masseria, ci sarà una sosta di circa 2 ore dove i partecipanti potranno gustare un panino con salsiccia alla brace, un gelato, bevande e mozzarelle.
Durante la sosta sarà possibile, a cura del MOVING CLUB, utilizzare delle bici da spinning, ascoltare poesie dall'autore martinese Benvenuto Messia, inoltre i GRUPPI SCOUT di Martina Franca animeranno con giochi la giornata, si potrà  visitare la masseria e fare dei piccoli giri su animali equestri.


Ritorno in Piazza XX Settembre alle ore 12:15 dove sino alle ore 13:30 verranno premiati i lavori presentati dalle scuole e dalla cittadinanza con bici, scarpe ginniche e tute. Inoltre sarà possibile, con lo stesso biglietto, partecipare all'estrazione di vari premi.

Il costo del biglietto è di € 5,00, l'intero ricavato verrà utilizzato per progetti e finalità già menzionate.

Per la buona riuscita della manifestazione contiamo sulla vostra collaborazione e sul vostro contributo per i quali ringraziamo anticipatamente.

---
Staff ViviMartina.it
www.vivimartina.it
info@vivimartina.it
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl