premiazione II Edizione Concorso Matite & Masselli

premiazione II Edizione Concorso Matite & Masselli L'assessore alla Pubblica Istruzione del Comune di Taranto, avv.

19/mag/2009 12.14.03 Vibrotek srl Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

L’assessore alla Pubblica Istruzione del Comune di Taranto, avv. Paolo CIOCIA, il Dirigente Scolastico prof. MONTESARDO, l’Amministratore Unico geom. Massimo DI GIUSEPPE dell’azienda Vibrotek srl il, sabato 23 maggio 2009 in piazza Maria Immacolata a Taranto, premieranno i vincitori della II Edizione del Concorso “Matite & Masselli, Ridisegna la tua città”.

Il concorso, ideato da Vibrotek srl in collaborazione con il Comune di Taranto, vede coinvolti gli studenti delle classi III, IV e V del Liceo Artistico Lisippo i quali hanno ridisegnato alcuni angoli tra i più suggestivi della nostra città (piazza Castello, piazza Ebalia, piazza Archita, la zona adiacente la Concattedrale, Città Vecchia) proponendone una rivisitazione pittorica con nuove idee di riqualificazione urbana.

I lavori saranno premiati alla presenza anche degli Ordini degli Architetti, dei Geometri, degli Ingegneri, dei Dottori Agronomi e di Confindustria Taranto.
 
Gli elaborati verranno venduti all’asta ed il ricavato verrà interamente devoluto all’UNICEF, la cui delegazione tarantina sarà presente all’evento.
 
Per ulteriori informazioni, contattare:
dr. Gianluca Lomastro,
ufficio Marketing Vibrotek srl
099 5921667 – lomastro@vibrotek.it – www.vibrotek.it
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl