Spettacolo di fine anno per BARRIO CALIENTE

24/giu/2009 11.36.13 ViviMartina.it Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Barrio Caliente5^ EDIZIONE PER FESTEGGIARE IL SUCCESSO DELLA “BARRIO CALIENTE”


Lo spettacolo di fine anno della Escuela de Baile “BARRIO CALIENTE”, che si terrà domenica 28 giugno 2009 alle ore 21 presso l’anfiteatro della Villa del Carmine di Martina Franca, è giunto alla sua 5a edizione e come le altre volte, segna il raggiungimento di un’importantissima tappa: quella che racchiude in sé  il compendio di tante attività, l’impegno ed i risultati che istruttori ed allievi di questa scuola hanno messo in atto e perseguito in 10 mesi di lavoro e di comunanza di intenti.
Ma il “BARRIO CALIENTE” non è cresciuto solamente di un anno, è cresciuto soprattutto per esperienze e risultati esaltanti conseguiti in campo nazionale, per le numerose esibizioni di José e del suo gruppo caliente, ed in campo internazionale per le importanti classificazioni nei Concorsi a cui essi hanno partecipato. Con gioia infatti José y su Grupo Caliente festeggiano per l’assegnazione del 2o posto nel Roma Salsa Festival del novembre 2008, e del 3o posto nel Bologna Salsa Festival  del marzo 2009, premi di grande prestigio nazionale nel campo della danza.
Arricchito da queste esperienze gratificanti, il “BARRIO CALIENTE” si appresta dunque, anche quest’anno, ad esibirsi, offrendo alla città di Martina Franca uno spettacolo pubblico in cui, su coreografie sempre più nuove, accuratamente studiate ed attuate, si snoderà una storia altrettanto nuova, che trasporterà gli spettatori in terre lontane, in un lontano passato, che parla tuttavia una lingua sempre viva, fatta di movimento, musiche e ritmi coinvolgenti. Una costante che non mancherà nemmeno quest’anno, è la presenza di personaggi famosi del mondo delle danze caraibiche.

 Una cosa è certa e non è una novità: tutti daranno il meglio di sé, per garantire un sano divertimento ed ottenere un obiettivo apprezzamento, che contiene un elemento ben più prezioso, rappresentato dall’affetto e dall’amicizia che questa scuola sente forti attorno a sé dal momento della sua costituzione.

Altra costante importante sarà la partecipazione del presentatore Alfonso, che con la sua bravura, è riuscito ad intavolare con il pubblico di Martina Franca un dialogo allo stesso tempo professionale, spontaneo e divertente, a garanzia della perfetta riuscita dell’intera manifestazione.
Ma è bene, come sempre, non svelare nulla di più, per lasciare vive le aspettative sulle novità che ogni anno il “BARRIO CALIENTE” sa offrire nell’ambito dei suoi spettacoli di alto livello, tutti da vedere.

---

Staff ViviMartina.it
www.vivimartina.it
info@vivimartina.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl