Piazzese: <<Bus-navetta per i bambini delle scuole primarie>>

05/feb/2008 14.20.00 Giuseppe Piazzese Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Approvato all’unanimità al Consiglio della Seconda Circoscrizioneuna proposta presentata dal Consigliere Giuseppe Piazzese (UDC) per larealizzazione di un progetto sperimentale di bus-navetta per i bambini dellescuole primarie.

<< Se l’amministrazione comunale dovesse dar seguito aquesta mia proposta – comunica in una nota Piazzese – le famigliedei bambini delle scuole primarie ne otterrebbero un grande vantaggio, che sitrasforma in un vantaggio per tutta la cittadinanza che verrebbe diminuire iltraffico veicolare e quindi l’inquinamento acustico edatmosferico>>.

Conclude Piazzese <<Sono certo che i principali attori (Sindaco, Assessorealle Aziende, Assessore alla Pubblica Istruzione e  AMAT SPA) faranno propriaquesta proposta perché ciò permetterebbe anche la diffusione della cultura deimezzi pubblici, partendo proprio da quelle che saranno le generazioni di domanie permettendo quindi un facile processo costruttivo verso l’utilizzo diquei mezzi, come tram e metropolitana leggera, che sono in fase diprogettazione.>>

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl