Corso TUV sulla La sicurezza dei parchi gioco - Normativa EN 1176:2008 a Scandicci (Firenze) tenutosi presso Urban Design srl

28/dic/2009 15.49.26 Lorenzo Pini Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 Corso TUV sulla sicurezza dei parchi gioco - Normativa EN 1176:2008 a Scandicci (Firenze) presso la sede di Urban Design srl. Si è concluso nei giorni scorsi il corso  “La sicurezza dei parchi gioco : costruzione, installazione, manutenzione ed ispezione dell’area” sulla nuova norma Normativa EN 1176:2008 organizzato da TUV Rheinland Italia presso la sede di Urban Design srl a Scandicci  (Firenze), dove hanno preso parte anche i tecnici di alcune importanti amministrazioni pubbliche, tra le quali i Comuni di Firenze, Siena, Bagno a Ripoli e Sesto Fiorentino . Il corso si è svolto nei giorni 14-15-16 Dicembre 2009 presso la sede di Urban Design a Scandicci (Firenze) che ha messo a disposizione i propri spazi affinchè fosse organizzato anche a Firenze un corso sulla sicurezza dei parchi gioco. L’obiettivo del corso “La Sicurezza dei parchi gioco - Normativa EN 1176:2008” era fornire la preparazione richiesta per costruire ed installare le attrezzature ludiche secondo i requisiti della nuova norma EN 1176:2008. TUV Rheinland Italia intende qualificare progettisti, manutentori, produttori, installatori, tecnici e gestori di aree gioco affinchè siano in grado di svolgere autonomamente manutenzione e ispezioni atte ad individuare ogni possibile pericolo presente non solo sulle attrezzature ma nelle aree gioco complete.


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl