SU CANALE10 UNO SPECIALE OBBIETTIVO10 DEDICATO A CUTIGLIANO E ALLA SUA MONTAGNA CON LE SUGGESTIONI DELLA FESTA DELLA BEFANA

13/gen/2010 13.17.48 Redazione STP - Canale10 - OdeonTV Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

In onda Giovedì 14 Gennaio alle ore 23.00 sull’emittente regionale Canale10 il primo appuntamento  speciale con Obbiettivo10, trasmissione ideata e condotta da Mariella Bonacci, dedicata alle bellezze paesaggistiche del Comune di Cutigliano, alle sue tradizioni e alla sua montagna.

L’attesa Festa della Befana, che ogni anno coinvolge tutti i giovani del luogo, trasmetterà ai telespettatori la magia e le suggestioni di un borgo che ama conservare e tramandare le proprie tradizioni.
 
Protagonista dunque sugli schermi di Canale10 il Comune di Cutigliano con le sue molteplici attrazioni turistiche che costituisce una ricchezza per tutti i toscani e in particolare per i più sportivi che, senza grandi spostamenti, possono godere di un ambiente a misura d’uomo dove rilassarsi con la famiglia in lunghe passeggiate e anche usufruire nella stagione invernale degli attrezzati impianti di risalita.
 
Intervistati il Sindaco del Comune di Cutigliano Carluccio Ceccarelli, l’Assessore al turismo Rossella Colò e il Presidente della Pro Loco di Pian degli Ontani Simone Sichi.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl