IL TALK SHOW DI CANALE 10 “IV MILLENNIO”, DEDICATO ALL’ALLUVIONE

IL TALK SHOW DI CANALE 10 "IV MILLENNIO", DEDICATO ALL'ALLUVIONE UNA PUNTATA SPECIALE CONDOTTA DAL DIRETTORE DI CANALE10 UMBERTO CECCHI CON LA PARTECIPAZIONE DI MARIELLA BONACCI In onda Venerdì 15 Gennaio 2010 alle ore 21.15 e in replica Sabato 16 Gennaio alle ore 23.00 la trasmissione ammiraglia di Canale10 "IV MILLENNIO" - talk show condotto dal Direttore di Canale10 Umberto Cecchi e che per questo appuntamento vede la partecipazione di Mariella Bonacci, responsabile della comunicazione di Canale10 e Odeon TV e autrice di molti contenuti eformat per la stessa testata - dedicata all'alluvione che ha duramente colpito le province di Lucca, Pisa e moltissimi comuni toscani.

15/gen/2010 10.14.26 Redazione STP - Canale10 - OdeonTV Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

UNA PUNTATA SPECIALE CONDOTTA DAL DIRETTORE DI CANALE10 UMBERTO CECCHI CON LA PARTECIPAZIONE DI MARIELLA BONACCI

In onda Venerdì 15  Gennaio 2010 alle ore 21.15 e in replica Sabato 16 Gennaio alle ore 23.00 la trasmissione ammiraglia di Canale10 “IV MILLENNIO” -  talk show condotto dal Direttore di Canale10 Umberto Cecchi e che per questo appuntamento vede la partecipazione di Mariella Bonacci, responsabile della comunicazione di Canale10 e Odeon TV e autrice di molti contenuti eformat per la stessa testata - dedicata all’alluvione che ha duramente colpito le province di Lucca, Pisa e moltissimi comuni toscani.
 
Ospiti in studio:
 
Presidente della Provincia di Lucca: STEFANO BACCELLI
Presidente della Provincia di Pisa: ANDREA PIERONI
Sindaco del Comune di Vecchiano: RODOLFO PARDINI
Sindaco del Comune di Viareggio: LUCA LUNARDINI
Segretario Autorità di Bacino del Serchio: RAFFAELLO NARDI
 
Due ore dedicate ai fatti, ai protagonisti, ai soccorsi e alla ricostruzione con i dati più attuali e gli aggiornamenti in tempo reale
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl