SU CANALE10 UN “OBBIETTIVO 10” DEDICATO A CUTIGLIANO, ALLA SUA MONTAGNA E ALLO SCI.

02/feb/2010 11.58.20 Redazione STP - Canale10 - OdeonTV Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

In onda Mercoledì 3 Febbraio alle ore 19.00 e in replica Martedì 9 Febbraio alle ore 12.00 sull’emittente regionale Canale10 l’appuntamento bisettimanale con Obbiettivo10, trasmissione ideata e condotta da Mariella Bonacci, dedicata alle bellezze paesaggistiche del Comune di Cutigliano e alla sua suggestiva montagna.

Protagonista sugli schermi di Canale10 il Comune di Cutigliano con il fascino unico e incantevole delle sue montagne innevate e delle magnifiche piste da sci che costituisce una preziosa ricchezza per tutti i toscani e in particolare per i più sportivi che, senza grandi spostamenti, possono godere di un ambiente a misura d’uomo dove rilassarsi con la famiglia.
 
Molte le interviste ai microfoni di Canale10: il Sindaco del Comune di Cutigliano Carluccio Ceccarelli, l’Assessore allo Sport Paolo Pistolozzi, il Consigliere Comunale Maurizio Petrucci, il Dirigente della Comunità Montana dell’Appennino Pistoiese Dot. Roberto Fedeli, il responsabile degli impianti di risalita dellaDoganaccia Marco Ceccarelli e il Professore Antonio Ceccotti.
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl