SU CANALE10 UN OBBIETTIVO10 DEDICATO AL CELEBRE PREMIO DE ZAN

04/feb/2010 12.22.08 Redazione STP - Canale10 - OdeonTV Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 In onda Giovedì 4 Febbraio alle ore 23.00 e in replica Mercoledì 10 Febbraio alle ore 12.00 sull’emittente regionale Canale10 l’appuntamento con Obbiettivo10, trasmissione ideata e condotta da Mariella Bonacci, dedicata al Premio alla memoria del celebre Adriano De Zan organizzato dal Comune di Camaiore in una location d’eccezione quale il Teatro dell’Olivo per ricordare il giornalista sportivo divenuto famoso per le sue cronache dal Giro d'Italia.

Sugli schermi di Canale10, per tutti coloro che non hanno potuto assistere all’evento, sarà possibile rivivere le emozioni del premio che per l’edizione 2010 ha visto il riconoscimento al Dot. Professor Franco Mandelli ematologo e presidente dell'Ail (Associazione italiana contro le leucemie)
 
Molte le interviste ai microfoni di Canale10: il Sindaco del Comune di Camaiore Giampaolo Bertola, la Consigliera Regionale per il PDL Giuliana Baudone, il Dot. Prof. Franco Mandelli e Davide De Zan, giornalista sportivofiglio di Adriano.
 
Il premio De Zan, ricordiamo essere destinato a coloro che, nel loro ambito professionale, si sono distinti per competenza e valori umani. Nelle edizioni precedenti il premio e' stato assegnato, tra gli altri, anche al capo del dipartimento per la Protezione Civile Guido Bertolaso.
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl