IL CARNEVALMARLIA PROTAGONISTA SU CANALE10

09/feb/2010 13.49.08 Redazione STP - Canale10 - OdeonTV Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

UN’INTERA TRASMISSIONE “OBBIETTIVO10” DEDICATA AL CARNEVALE DEI BAMBINI PER ANTONOMASIA

 

In onda Mercoledì 10 Febbraio alle ore 19.00 e in replica Martedì 16 alle ore 12.00 la trasmissione di approfondimento “Obbiettivo10”, ideata e condotta da Mariella Bonacci, dedicata all’allegro e variopinto carnevale dei bambini di Marlia: festa inventata dai grandi con il cuore giovane che, nato ai primi del ‘900, utilizza i carri a partire dagli anni ’30, diventando poi l’ormai famoso carnevale dei bambini per antonomasia.  

 

La troupe di Canale10, guidata tra i carri da una guida d’eccezione, il “MarillonePierangelo Paoli - Presidente del Comitato Carnevalmarlia e Assessore del Comune di Capannori – ha dato voce ai protagonisti del Carnevale dei bambini. Molte infatti le interviste realizzate: dalle voci istituzionali come quella di Pierangelo Paoli a quelle dell’associazionismo locale tra cui Ruggero Taddeucci Presidente dell’associazione podistica Marciatori Marliesi e Angelo Serafini Presidente Gruppo Donatori di sangue Fratres fino ai carristi, ai figuranti e ai bambini, i veri protagonisti del Carnevalmarlia.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl