SULL’EMITTENTE REGIONALE CANALE10 IL PRIMO DI 4 APPUNTAMENTI DEDICATI AL CARNEVALE DI VIAREGGIO

SULL'EMITTENTE REGIONALE CANALE10 IL PRIMO DI 4 APPUNTAMENTI DEDICATI AL CARNEVALE DI VIAREGGIO In onda Giovedì 11 Febbraio 2010 alle ore 23.00 e in replica Mercoledì 17 Febbraio alle ore 12.00 il primo di 4 appuntamenti speciali, dedicati alla 137esima edizione del suggestivo Carnevale di Viareggio, ideati e condotti da Mariella Bonacci.

11/feb/2010 10.47.55 Redazione STP - Canale10 - OdeonTV Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

In onda Giovedì 11 Febbraio 2010 alle ore 23.00 e in replica Mercoledì 17 Febbraio alle ore 12.00 il primo di 4 appuntamenti speciali, dedicati alla 137esima edizione del suggestivo Carnevale di Viareggio, ideati e condotti da Mariella Bonacci.

Tradizione e cultura saranno i protagonisti di questi speciali. Stasera in onda l’apertura con interviste, backstage e soprattutto spazio alle emozioni  del bellissimo spettacolo pirotecnico musicale, unico nel suo genere in Toscana.
 
Molte le interviste realizzate ai protagonisti del Carnevale: dalle voci istituzionali quali quella del primo attore in questa kermesse Nanni Maglione, Presidente della Fondazione Carnevale,del Sindaco di Viareggio Luca Lunardini, del Vice Presidente della Provincia di Lucca Patrizio Petrucci, degli assessori del Comune di Viareggio Ciro Costagliola e Pierluigi Cinquini, rispettivamente Vice Sindaco e Assessore al Turismo, del Presidente dell’APT Versilia Massimo Lucchesi, fino alle voci caratteristiche del Carnevale: il Maestro della Libecciata Antonio Bertozzi,  e le tipiche maschere viareggine Burlamacco, Ondina e RE Carnevale.
 
Ai microfoni di Canale10 una battuta per questa puntata anche con il celebre cantante Zucchero che in occasione dell’edizione 2010 del Carnevale è stato insignito della cittadinanza onoraria.
 
 
 
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl