CANALE10: VOCE AI CARRISTI DEL CARNEVALE DI VIAREGGIO

17/feb/2010 13.28.05 Redazione STP - Canale10 - OdeonTV Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

IL CARNEVALE DI VIAREGGIO ANCORA PROTAGONISTA SUGLI SCHERMI DI CANALE 10: LA VOCE AI CARRISTI

In onda Giovedì 18 Febbraio alle ore 23.00 e in replica Mercoledì 24 Febbraio alle 12.00 il secondo di 4 appuntamenti speciali, dedicati alla 137esima edizione del suggestivo Carnevale di Viareggio, ideati e condotti da Mariella Bonacci.

 Gli 11 carri di prima categoria e i 6 carri di seconda saranno i protagonisti di questa puntata e anche del prossimo appuntamento con lo speciale Obbiettivo10 a loro dedicato.
Le telecamere di canale10 regaleranno ai telespettatori uno sguardo d’eccezione, dando voce alle emozioni e alle idee di tutti i carristi di prima e seconda categoria e ai costruttori delle suggestive opere di cartapesta che si alterneranno nelle prossime due trasmissioni.
 
Molte le interviste realizzate ai protagonisti del Carnevale: dalle voci istituzionali quali quella del primo attore in questa kermesse Nanni Maglione, Presidente della Fondazione Carnevale e del Sindaco di Viareggio Luca Lunardini, alle voci più fashion: l’attore e regista Leonardo Pieraccioni insignito del Burlamacco d’oro, la massima onorificenza del carnevale di Viareggio, la conduttrice televisiva Paola Saluzzi, Miss Italia Maria Perrusi e Miss Sasch Veronica Sogni.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl