L’EUFORIA DEL RIONE DARSENA PROTAGONISTA SU CANALE 10

L'EUFORIA DEL RIONE DARSENA PROTAGONISTA SU CANALE 10 40 CANDELINE PER IL RIONE DEI RIONI In onda Mercoledì 24 Febbraio alle ore 19.00 e in replica Martedì 2 Marzo alle 12.00 il terzo dei 4 appuntamenti speciali, dedicati alla 137esima edizione del suggestivo Carnevale di Viareggio, ideati e condotti da Mariella Bonacci.

23/feb/2010 12.41.46 Redazione STP - Canale10 - OdeonTV Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

40 CANDELINE PER IL RIONE DEI RIONI

In onda Mercoledì 24 Febbraio alle ore 19.00 e in replica Martedì 2 Marzo alle 12.00 il terzo dei 4 appuntamenti speciali, dedicati alla 137esima edizione del suggestivo Carnevale di Viareggio, ideati e condotti da Mariella Bonacci.

In occasione dei 40 anni del Rione Darsena le telecamere di Canale10 si sono fatte strada nel baccanale più amato dai viareggini tra le maschere e i coriandoli che affollavano Via Coppino.
Protagonisti di questo speciale i cuochi degli stand delle cucine con una folla fatta di giovani e famiglie, la musica dei numerosi punti disco dislocati nella darsena, e il 40 compleanno del Rione dei Rioni con la mostra fotografica e documentaria presso l’ex Natural Surf in via Coppino.

Molte le interviste realizzate ai protagonisti del Carnevale: dalle voci istituzionali quali quella del Sindaco di Viareggio Luca Lunardini, del capogruppo del PDL nel Consiglio Comunale di Viareggio Alessandro Santini della responsabile dell’ufficio stampa della Fondazione Carnevale Dot.ssa Alessandra Delle Fave; alle voci più caratteristiche tra cui la Presidente dell’Associazione Carnevaldarsena Margherita Romani e il Signor Vincenzo Biagi noto chef del Carnevaldarsena; gli attivissimi volontari Pasquale Ballonti e il “veterano” Elvo Simonini per finire con RE Polpo.
 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl