ULTIMO APPUNTAMENTO SU CANALE 10 CON IL CARNEVALE DI VIAREGGIO

ULTIMO APPUNTAMENTO SU CANALE 10 CON IL CARNEVALE DI VIAREGGIO INTERVISTATI I VINCITORI In onda Giovedì 24 Febbraio alle ore 23.00 e in replica Mercoledì 3 Marzo alle 12.00 il quarto ed ultimo appuntamento dedicato alla 137esima edizione del suggestivo Carnevale di Viareggio, ideati e condotti da Mariella Bonacci.

24/feb/2010 12.27.33 Redazione STP - Canale10 - OdeonTV Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

INTERVISTATI I VINCITORI

In onda Giovedì 24 Febbraio alle ore 23.00 e in replica Mercoledì 3 Marzo alle 12.00 il quarto ed ultimo appuntamento dedicato alla 137esima edizione del suggestivo Carnevale di Viareggio, ideati e condotti da Mariella Bonacci. Protagonisti di questo speciale Obbiettivo10 i carristi per concludere il viaggio all’interno del variopinto mondo del carnevale versiliese attraverso uno sguardo d’eccezione con le voci, le emozioni e le idee di chi i carri di cartapesta li ha pensati e realizzati. Ai microfoni di Canale10 le voci istituzionali del carnevale di Viareggio: Nanni Maglione, presidente della Fondazione Carnevale, il Sindaco Luca Lunardini, il Presidente della Viareggio Porto Spa Alessandro Volpe e l’assessore Athos Pastechi, accompagnate dalle voci più allegre tra cui il comico Graziano Salvadori, il noto personaggio Solange e lo speaker del Carnevale Loris Marchi. Per concludere un’intervista ai vincitori del Carnevale 2010: Roberto Vannucci e Umberto Cinquini.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl