IL TALK SHOW DI CANALE 10 “IV MILLENNIO”, DEDICATO AL COMUNE DI CAMAIORE

29/mar/2010 12.40.48 Redazione STP - Canale10 - OdeonTV Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

UNA PUNTATA SPECIALE CONDOTTA DAL DIRETTORE DI CANALE10 UMBERTO CECCHI CON LA PARTECIPAZIONE DI MARIELLA BONACCI

 

In onda da Lunedì 29 Marzo 2010 alle ore 11.00 la trasmissione ammiraglia di Canale10 “IV MILLENNIO” -  talk show condotto dal Direttore di Canale10 Umberto Cecchi e che per questo appuntamento vede la partecipazione di Mariella Bonacci, responsabile della comunicazione di Canale10 e Odeon TV e autrice di molti contenuti e format per la stessa testata – dedicata allo splendido comprensorio di Camaiore, dal nuovissimo pontile del Lido, al centro storico interamente ristrutturato, dalle specialità eno-gastromiche agli eventi della tradizione camaiorese.

 

Ospiti in studio:

 

GIAMPAOLO BERTOLA – Sindaco di Camaiore

CLAUDIA BONUCCELLI Assessore al turismo di Camaiore

RICCARDO MICHELI – Assessore alle attività produttive di Camaiore

PIER PAOLO DINELLI Storico delle tradizioni di Camaiore

MARIELLA BONACCI - General Manager STP Canale10, Resp. Comunicazione Canale10 – Odeon TV

FILIPPO BIANCHI - Ingegnere del Comune di Camaiore

 

Due ore dedicate a Camaiore e a tutte le sue bellezze con la consueta eleganza della trasmissione condotta da Umberto Cecchi.

 

 

IV Millennio

Il talk show condotto dal direttore dell’emittente Umberto Cecchi, è la punta di diamante delle trasmissioni a carattere informativo e formativo. Da oltre due anni Umberto Cecchi riunisce, con un appuntamento settimanale, rappresentanti del mondo politico, dell’economia e della cultura. Professionisti e politici che seguono da vicino le realtà sociali e di costume della regione Toscana, sono invitati a dibattere sui temi legati ad avvenimenti suggeriti dalla cronaca o sollevati da inchieste di Canale 10. Sanità, urbanistica, assistenza, volontariato, prostituzione, sicurezza delle città, immigrazione, rapporti fra Italia e Città del Vaticano, emarginazione: sono stati alcuni dei temi che la trasmissione ha affrontato.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl