SU CANALE10 UNO SPECIALE OBBIETTIVO10 DEDICATO ALLA SECONDA EDIZIONE DI VERSILIA WINE ART FESTIVAL

SU CANALE10 UNO SPECIALE OBBIETTIVO10 DEDICATO ALLA SECONDA EDIZIONE DI VERSILIA WINE ART FESTIVAL In onda Mercoledì 31 Marzo alle ore 19.00 e, in replica Martedì 6 Aprile alle ore 12.00 la trasmissione Obbiettivo10, ideata e condotta da Mariella Bonacci, dedicata alla seconda edizione del Festival WINE ART di Pietrasanta.

31/mar/2010 10.36.55 Redazione STP - Canale10 - OdeonTV Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

In onda Mercoledì 31 Marzo alle ore 19.00 e, in replica Martedì 6 Aprile alle ore 12.00 la trasmissione Obbiettivo10, ideata e condotta da Mariella Bonacci, dedicata alla seconda edizione del Festival WINE ART di Pietrasanta.

L’evento, promosso dal Comune di Pietrasanta in collaborazione con l’associazione Versilia Wine Art, ha rimarcato l’importante ruolo a livello internazionale che Pietrasanta si è conquistata nel panorama artistico, rendendola ideale cornice di un grande festival in cui l'arte e il vino si fondono insieme per dare vita ad una manifestazione particolare e unica nel suo genere.
 
Molte le interviste realizzate dai microfoni di Canale10: le voci istituzionali del Sindaco di Pietrasanta Massimo Mallegni, e dell’ Assessore alle attività produttive e all’agricoltura della Provincia di Lucca Alessandro Adami; il Dottor Marco Montemagni; l’organizzatore Gabriele Ghirlanda; il Sommelier e membro dell’Associazione Wine Art Leone Ramacciotti e il produttore di salumi tipici di Gombitelli Alderigo Triglia.
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl