SU CANALE10 UNO SPECIALE OBBIETTIVO10 DEDICATO ALLA SUGGESTIVA SERATA “UN GOSPEL PER LA VITA”

SU CANALE10 UNO SPECIALE OBBIETTIVO10 DEDICATO ALLA SUGGESTIVA SERATA "UN GOSPEL PER LA VITA" In onda Giovedì 1 Aprile alle ore 23.30 e in replica Mercoledì 7 Aprile alle ore 12.00 sull'emittente regionale Canale10 l'appuntamento speciale con Obbiettivo10, trasmissione ideata e condotta da Mariella Bonacci, dedicata alla suggestiva serata "Un Gospel per la vita": concerto di beneficienza organizzato Comune di Prato in collaborazione con Anci solidarietà e Protezione civile di Prato, il cui ricavato è stato devoluto alle popolazioni di Haiti e del Cile colpite dal disastro del terremoto.

01/apr/2010 11.35.41 Redazione STP - Canale10 - OdeonTV Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

In onda Giovedì 1 Aprile alle ore 23.30 e in replica Mercoledì 7 Aprile alle ore 12.00 sull’emittente regionale Canale10 l’appuntamento speciale con Obbiettivo10, trasmissione ideata e condotta da Mariella Bonacci, dedicata alla suggestiva serata “Un Gospel per la vita”: concerto di beneficienza organizzato Comune di Prato in collaborazione con Anci solidarietà e Protezione civile di Prato, il cui ricavato è stato devoluto alle popolazioni di Haiti e del Cile colpite dal disastro del terremoto.

Musica, spettacolo, emozioni e soprattutto solidarietà sono i protagonisti di questa speciale puntata di Obbiettivo10: Canale10 ha inteso infatti mantenere accesi i riflettori su questi eventi drammatici in un momento molto critico dell’emergenza che interessa Haiti e il Cile attraverso un’occasione più unica che rara di vedere riuniti sullo stesso palco i migliori gruppi gospel della città di Prato e un ricco parterre di volti noti e artisti di livello nazionale.
 
Intervistati ai microfoni di Canale10 il Sindaco di Prato Roberto Cenni; l’assessore alla cultura del Comune di Prato Anna Beltrame; il Dott. Maurizio Ciampolini, portavoce del sindaco Roberto Cenni che ha dato la sua disponibilità all'evento come conduttore della serata proprio per le sue finalità benefiche;  Serena Magnanensi inviata de “La Vita in Diretta” in onda su Rai 1 e co-conduttrice e la docente di canto nonché direttrice artistica dell’evento Patrizia Calussi.
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl