SU CANALE10 LA VARIOPINTA KERMESSE “E’ LA VIA DELL’ORTO” DI CAMAIORE

13/apr/2010 11.59.23 Redazione STP - Canale10 - OdeonTV Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 In onda sull’emittente regionale Canale10 Mercoledì 14 Aprile alle ore 19.00 e in replica Martedì 20 Aprile alle ore 12.00 la trasmissione Obbiettivo10, ideata e condotta da Mariella Bonacci,  dedicata alla manifestazione È la via dell’orto”, ideata ed organizzata dall’Amministrazione Comunale di Camaiore.

 

Una kermesse con oltre 10.000 visitatori che hanno curiosato tra i 40 stand volti riscoprire e valorizzare la tradizione della cura dell’orto promuovendo i valori legati alla civiltà contadina che si proiettano nel presente con il mondo del biologico e del mangiar sano. Una manifestazione che parte dal recupero della consuetudine profondamente radicata nel territorio camaiorese di coltivare un piccolo appezzamento di terra e che aspira a raggiungere un’eco nazionale.

 

Ai microfoni di Canale10 si sono alternati il Vice Sindaco del Comune di Camaiore Alessya Dini, l’Assessore al Turismo  Claudia Bonuccelli, il Presidente  della Circoscrizione 1 Giovanni Bonuccelli, l’etnoenogastronomo Beppe Bigazzi, oltre a numerosi espositori.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl