IL PANE E IL VINO DI ALTOPASCIO E MONTECARLO PROTAGONISTI SU CANALE10

12/mag/2010 11.27.06 Redazione STP - Canale10 - OdeonTV Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 Pane, vino e prodotti tipici locali del territorio di Altopascio e Montecarlo saranno i protagonisti dei prossimi appuntamenti di Canale10.

Si inizia con la trasmissione Obbiettivo10, ideata e condotta da Mariella Bonacci, in onda Mercoledì 12 Maggio alle ore 19.00 e in replica Martedì 18 alle 12.00 dedicata alla tradizionale Festa del Pane di Altopascio - comune capofila dell’Associazione Nazionale Città del Pane con un presidente d’eccezione  il Sindaco di Altopascio Maurizio Marchetti - che tra sabato e domenica ha accolto nelle sue piazze oltre 20 mila persone e distribuito 30 quintali di pane abbinando ottimi sapori del territorio toscano e affiancando, come d’abitudine, l’appuntamento ad un’iniziativa culturale con la mostra della pittrice Cinzia Coronese.

Il pane sarà ancora protagonista su Canale10 insieme all’altro prodotto tipico del territorio, il vino, all’interno della trasmissione ammiraglia IV Millennio, curata direttamente dal Direttore di testata Dott. Umberto Cecchi, che Venerdì 14 maggio vedrà protagonisti in studio gli ospiti istituzionali delle Amministrazioni Comunali di Altopascio e Montecarlo che insieme ai produttori avranno i riflettori puntati sui loro prodotti famosi ormai in tutto il mondo.

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl