"DEMETRA" SU CANALE10

26/mag/2010 12.06.06 Redazione STP - Canale10 - OdeonTV Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

IN ONDA SULL’EMITTENTE REGIONALE CANALE10 LA TRASMISSIONE OBBIETTIVO10 DEDICATA ALLA 43° EDIZIONE DI “DEMETRA” LA MOSTRA DELLA FRAGOLA, DEI FIORI E DEI PRODOTTI DELLA NOSTRA TERRA

In onda su canale10 domani Giovedì 27 Maggio 2010 alle ore 23.00 e in replica Mercoledì 2 Giugno alle ore 12.00 la trasmissione ideata e condotta da Mariella Bonacci “Obbiettivo 10” per la 43° edizione di Demetra: kermesse dedicata al ricchissimo patrimonio di eccellenze orto-florovivaistiche della Versilia, terra di contadini e di tradizioni secolari.

Le attente telecamere di Canale 10 accompagneranno i telespettatori in un suggestivo viaggio in un’isola ideale dove scoprire i tesori della terra magnificamente esposti in un percorso di conoscenza tra fragole e ortaggi di stagione, frutta, erbe aromatiche e ninfee, fiori e piante in vaso e recise, da frutto e da giardino.

Un viaggio attraverso coinvolgenti giochi cromatici e decorativi fatto anche di sapori nuovi grazie alle degustazioni di prodotti tipici e vino e ai richiestissimi percorsi del gusto.

Ai microfoni di Canale 10 i protagonisti di questa attesissima manifestazione promossa dall’amministrazione Comunale con il contributo della Banca del Credito Cooperativo della Versilia: dall’Assessore alle attività produttive del Comune di Camaiore Riccardo Micheli  al Responsabile Area Coldiretti Versilia Del Chiaro Maurizio, fino ad alcuni espositori tra cui: Franca Montemagni rappresentante della Cia e produttore locale, l’apicoltore Piera Barbieri e il collezionista di polli ornamentali di razze antiche Massimo Anelli.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl