COMUNICATO STAMPA: Cigoli, modifiche viabilità

Nella giornata di venerdì, infatti, a partire dalle ore 18.00 e fino alle ore 24.00 (fatta eccezione per i residenti nella zona interessata), sarà chiuso il traffico per le vie e le piazze di Cigoli comprese tra l'incrocio di via Gori con via Castelvecchio e l'incrocio di via Sforza con via Madonna dei Bimbi.

19/lug/2006 13.31.00 Comune di San Miniato Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA

 

Cigoli, venerdì modifiche alla viabilità

 

SAN MINIATO, 19/07/2006. Modifiche alla viabilità a Cigoli, in occasione della consueta festa in onore della Madonna di Cigoli, che si svolgerà venerdì prossimo, 21 luglio, e che richiamerà, come negli anni scorsi, una considerevole affluenza di persone e di veicoli.

 

Nella giornata di venerdì, infatti, a partire dalle ore 18.00 e fino alle ore 24.00 (fatta eccezione per i residenti nella zona interessata), sarà chiuso il traffico per le vie e le piazze di Cigoli comprese tra l’incrocio di via Gori con via Castelvecchio e l’incrocio di via Sforza con via Madonna dei Bimbi.

 

A partire dalle ore 16.00 e fino alle ore 1.00, sarà chiuso al traffico il parcheggio del cimitero per consentire lo spettacolo pirotecnico e il suo allestimento.

 

A partire dalle ore 8.00 e fino alle ore 24.00 sarà istituito il divieto di sosta sulle seguenti strade: via Gori lato est, nel tratto compreso tra la Tosco Romagnola e l'incrocio con Via Castelvecchio, e su ambo i lati dalle scuole elementari fino all'inizio di via Fiume; via Fiume, su ambo i lati; via Sforza,  lato est fino al viale di accesso al cimitero e su ambo i lati dal viale che conduce al cimitero fino all'arco di ingresso al centro abitato. (dp)

 


Per restare aggiornato con gli ultimi comunicati stampa del Comune di San Miniato visita la Sala Stampa On Line (www.comune.san-miniato.pi.it/stampa)

COMUNE DI SAN MINIATO
Ufficio Segreteria del Sindaco e Comunicazione Istituzionale
E-mail: dpescini@comune.san-miniato.pi.it
 
Tel. : 0571 406203 - 348 2845541
 
Fax: 0571 406201

 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl