COMUNICATO STAMPA: Canoa S Miniato in Consiglio

20/lug/2006 10.26.00 Comune di San Miniato Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA

 

sport

La Canoa San Miniato ricevuta in Consiglio comunale

Dopo la promozione in serie A premiata la squadra di canoa polo

 

SAN MINIATO, 20/07/2006. Dopo la meritata promozione in serie A, la squadra di canoa-polo della società sportiva Canoa San Miniato è stata ricevuta in Consiglio comunale. L’assessore Pier Giorgio Bartoli ha consegnato al presidente dell’associazione, Fabio Corsi, un piatto in terracotta decorato con il simbolo del Comune a riconoscimento dell’importante risultato sportivo ottenuto.

“Si tratta di un traguardo storico -ha detto Bartoli- che porterà la compagine sanminiatese, composta tutta da atleti della nostra zona, a confrontarsi con le più forti squadre nazionali a Napoli, Palermo, Catania, Siracusa, Roma, Chiavari, Firenze e Bari, in molte delle quali ci sono anche giocatori stranieri”. (dp)

 


DIDASCALIA FOTO IN ALLEGATO:
Canoapolo01: Gli atleti e i dirigenti della Canoa Polo di San Miniato insieme al sindaco Angelo Frosini, agli assessori Pier Giorgio Bartoli e Giuseppe Vegni, e al presidente del Consiglio comunale Vittorio Gabbanini. 
 
Si autorizza l'utilizzo delle foto in allegato per le finalità giornalistiche così come definite dagli articoli 136, 137, 138, 139 del decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 (Codice in materia di protezione dei dati personali).

Per restare aggiornato con gli ultimi comunicati stampa del Comune di San Miniato visita la Sala Stampa On Line (www.comune.san-miniato.pi.it/stampa)

COMUNE DI SAN MINIATO
Ufficio Segreteria del Sindaco e Comunicazione Istituzionale
E-mail: dpescini@comune.san-miniato.pi.it
 
Tel. : 0571 406203 - 348 2845541
 
Fax: 0571 406201

 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl