COMUNICATO STAMPA: Gara in notturna

Domani (venerdì 1 settembre), alle ore 21.00 nel centro storico di San Miniato si svolgerà la gara podistica in notturna "La Rocca co'i fiatone", "II° Trofeo città di San Miniato".

31/ago/2006 13.42.00 Comune di San Miniato Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA

 

sport

Gara podistica in notturna nel centro storico

Domani sera negozi aperti, chiusura al traffico e parcheggio del Cencione aperto per la seconda edizione de “La rocca co’ i’ fiatone”.   

 

SAN MINIATO, 31/08/2006. Domani (venerdì 1 settembre), alle ore 21.00 nel centro storico di San Miniato si svolgerà la gara podistica in notturna "La Rocca co´i fiatone" , "II° Trofeo città di San Miniato". L’iniziativa è organizzata dal gruppo podismo “Il Ponte”, in collaborazione con il Comune, l’Associazione commercianti di San Miniato e vede il contributo anche della Cassa di Risparmio di San Miniato e del Consorzio Macelli San Miniato.

 

Il ritrovo è fissato in piazza del Seminario alle ore 20.00, la partenza degli atleti sarà alle ore 21.00. A seguire buffet, gratuito per gli iscritti, a prezzo modico per gli accompagnatori, durante il quale avverranno le premiazioni. In occasione della gara il centro storico sarà chiuso al traffico dalle ore 20.00, mentre i negozi e il parcheggio del Cencione resteranno aperti.


“Vorrei sottolineare che la manifestazione rappresenta un’importante sinergia fra Amministrazione Comunale ed associazioni sportive -dice Pier Giorgio Bartoli, assessore allo sport di San Miniato- un messaggio per uno sport che dà maggior spazio all’individuo, al territorio inteso nella sua componente più sociale e solidale. Senza contare che la serata con il centro chiuso al traffico e i negozi aperti rappresenta un’occasione per dare maggior risalto e valorizzazione alla nostra cittadina”.

 

L’associazione “Il Ponte” ha deciso di destinare parte degli incassi a sostegno del progetto “San Miniato incontra Betlemme - Solidarietà a Betlemme” promosso dall’Amministrazione comunale con numerosi soggetti istituzionali e non del territorio. (dp)

 

 

Per restare aggiornato con gli ultimi comunicati stampa del Comune di San Miniato visita la Sala Stampa On Line (www.comune.san-miniato.pi.it/stampa)

COMUNE DI SAN MINIATO
Ufficio Segreteria del Sindaco e Comunicazione Istituzionale
E-mail: dpescini@comune.san-miniato.pi.it
 
Tel. : 0571 406203 - 348 2845541
 
Fax: 0571 406201

 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl