COMUNICATO STAMPA

COMUNICATO STAMPAsapere: al conservatorio di Santa chiaraSi è chiuso il corso di orientamento della Normale Cerimonia di congedo con il sindaco Frosini e il professor Settis SAN MINIATO, 05/09/2006.

05/set/2006 16.00.00 Comune di San Miniato Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

sapere: al conservatorio di Santa chiara

Si è chiuso il corso di orientamento della Normale

Cerimonia di congedo con il sindaco Frosini e il professor Settis

 

SAN MINIATO, 05/09/2006. Con la cerimonia finale di congedo si è concluso il corso di orientamento 2006 che la Scuola Normale Superiore di Pisa ha organizzato a San Miniato. Il sindaco della città, Angelo Frosini, e il direttore della scuola, professor Salvatore Settis, hanno chiuso la settimana di incontri e seminari che si è svolta, per il quarto anno consecutivo, al conservatorio di Santa Chiara, una delle istituzioni sanminiatesi più antiche.

 

“Desidero salutare tutti i ragazzi e le ragazze che hanno partecipato a questo corso -ha detto Frosini rivolto ai tanti studenti giunti a San Miniato- e sono sicuro che per ciascuno di voi sia stata  un’esperienza proficua per scegliere del vostro futuro. Siamo molto contenti che la Scuola Normale abbia scelto San Miniato come sede per i suoi corsi di orientamento, e di questo ringrazio sentitamente il professor Settis. Sono sicuro che questa collaborazione troverà anche altre occasioni per rinnovarsi, anche con altre iniziative della Normale che saremo ben lieti di ospitare qui a San Miniato”. (dp)

 


DIDASCALIA FOTO IN ALLEGATO: Il professor Settis, a sinistra, e il sindaco Frosini, al centro, chiudono il corso della Scuola Normale di Pisa a San Miniato.  
 
Si autorizza l'utilizzo delle foto in allegato per le finalità giornalistiche così come definite dagli articoli 136, 137, 138, 139 del decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 (Codice in materia di protezione dei dati personali).

Per restare aggiornato con gli ultimi comunicati stampa del Comune di San Miniato visita la Sala Stampa On Line (www.comune.san-miniato.pi.it/stampa)

COMUNE DI SAN MINIATO
Ufficio Segreteria del Sindaco e Comunicazione Istituzionale
E-mail: dpescini@comune.san-miniato.pi.it
 
Tel. : 0571 406203 - 348 2845541
 
Fax: 0571 406201

 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl