COMUNICATO STAMPA: Sapere di tartufo

COMUNICATO STAMPA: Sapere di tartufoCOMUNICATO STAMPA promozione turisticaCorso su tartufo e marketing territoriale A San Miniato iscrizioni entro mercoledì prossimo SAN MINIATO, 18/09/2006.

18/set/2006 14.30.00 Comune di San Miniato Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA

 

 promozione turistica

Corso su tartufo e marketing territoriale

A San Miniato iscrizioni entro mercoledì prossimo 

 

SAN MINIATO, 18/09/2006. L'Agenzia per lo sviluppo Empolese-Valdelsa promuove due progetti di formazione gratuiti rivolti ad occupati nei settori alberghiero e turistico. Il primo corso si chiama “Sapere di tartufo” e tratterà di ricerca del tartufo, della gestione del suo habitat, dell’abbinamento del tartufo con le produzioni tipiche locali e della cucina del tartufo. Il progetto è sostenuto dai Comuni di San Miniato, Capannoli, Palaia e Volterra.

 

Il secondo progetto si chiama “Il paese in tasca - Le botteghe di frazione” ed è rivolto a titolari e dipendenti dei negozi di vicinato nelle aree rurali e nei centri commerciali naturali. Il corso, sostenuto dal Comune di San Miniato, si occuperà di promozione del territorio, marketing e progettazione di interventi locali di promozione, lingue straniere.

 

I corsi si svolgeranno entrambi a San Miniato. L’ultimo giorno utile per iscriversi è mercoledì 20 settembre. Per informazioni contattare il numero 0571 76650 oppure www.agenziasviluppo.it. (dp)
 

Per restare aggiornato con gli ultimi comunicati stampa del Comune di San Miniato visita la Sala Stampa On Line (www.comune.san-miniato.pi.it/stampa)

COMUNE DI SAN MINIATO
Ufficio Segreteria del Sindaco e Comunicazione Istituzionale
E-mail: dpescini@comune.san-miniato.pi.it
 
Tel. : 0571 406203 - 348 2845541
 
Fax: 0571 406201

 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl