COMUNICATO STAMPA: Soluzione trovata per Melania

27/set/2006 14.20.00 Comune di San Miniato Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA

 

servizi sociali

Soluzione trovata per Melania

Da domani potrà tornare a scuola fino alla fine dell’anno scolastico 

 

SAN MINIATO, 27/09/2006. Da domani (giovedì 28 settembre) Melania potrà tornare a frequentare il liceo “Marconi”. La soluzione al caso della studentessa disabile, che non aveva ancora iniziato la frequenza per l’assenza di personale disponibile a garantire l’assistenza, è stata trovata nel corso di una riunione che si è svolta oggi (mercoledì 29 settembre) in municipio tra il sindaco Angelo Frosini, l’assessore alle politiche sociali Giuseppe Vegni, il dirigente del settore servizi alla persona del Comune, il preside del liceo “Marconi” Sergio D’Oriano e il vice preside Sandro Scapellato.

 

Durante la riunione è stato deciso di ridistribuire le risorse finanziarie che il Comune di San Miniato trasferisce al liceo per i progetti didattici in programma per l’anno scolastico 2006/2007, dando priorità al progetto di assistenza.

 

Individuate così le risorse necessarie, sarà compito del liceo “Marconi” organizzare il servizio di assistenza che partirà subito domani e che resterà attivo per tutto l’anno scolastico, consentendo così a Melania di frequentare la scuola. (dp)  

 


Per restare aggiornato con gli ultimi comunicati stampa del Comune di San Miniato visita la Sala Stampa On Line (www.comune.san-miniato.pi.it/stampa)

COMUNE DI SAN MINIATO
Ufficio Segreteria del Sindaco e Comunicazione Istituzionale
E-mail: dpescini@comune.san-miniato.pi.it
 
Tel. : 0571 406203 - 348 2845541
 
Fax: 0571 406201

 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl