COMUNICATO STAMPA: "Tuttinbici"

07/ott/2006 10.20.00 Comune di San Miniato Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA

 

 

sport e ambiente

“Tuttinbici” lungo l’Arno

Domani pedalata ecologica da Castelfranco al bacino di Roffia

 

SAN MINIATO, 07/10/2006. Domani, domenica 8 ottobre, si terrà la pedalata ecologica “Tuttinbici”. La manifestazione, organizzata dai Comuni di San Miniato, Castelfranco di Sotto, Montopoli Valdarno e Santa Croce sull’Arno, avrà inizio alle ore 9.00 in piazza XX settembre a Castelfranco, dove sono fissate le iscrizioni (gratuite), il ritrovo dei partecipanti e la partenza della pedalata. Chi vuole può unirsi al gruppo anche durante il percorso, che toccherà i giardini sull’Arno a Santa Croce, via Ventignano, via Castellonchio e via Asmara (nel Comune di San Miniato).

 

Alle ore 10.30 è previsto l’arrivo al bacino remiero di Roffia, dove sarà organizzato un piccolo ristoro e dove ad ogni partecipante saranno consegnati in omaggio una maglietta, un cappellino, un pacco di alimenti Coop e un pacco di alimenti biologici. Sul bacino sono poi previste prove libere e dimostrazioni di canoa e canottaggio, gincana in bicicletta a premi per tesserati e non, visita naturalistica guidata al bacino di Roffia e passeggiate a cavallo. Per informazioni contattare il 338 1411745. (dp)

 

 

Per restare aggiornato con gli ultimi comunicati stampa del Comune di San Miniato visita la Sala Stampa On Line (www.comune.san-miniato.pi.it/stampa)

COMUNE DI SAN MINIATO
Ufficio Segreteria del Sindaco e Comunicazione Istituzionale
E-mail: dpescini@comune.san-miniato.pi.it
 
Tel. : 0571 406203 - 348 2845541
 
Fax: 0571 406201

 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl