COMUNICATO STAMPA: Balconevisi, centro chiuso

Piazza I° Maggio e piazza della Liberazione saranno chiuse al transito fino alla mezzanotte, mentre dalle ore 09.00 alle ore 19,30 sarà istituito un divieto di transito in via Balconevisi, via Castello e in via Buecchio, fino alla località Le Fonti.

07/ott/2006 13.10.00 Comune di San Miniato Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA

 

modifiche alla viabilita’

Balconevisi, domenica centro chiuso

Appuntamento con il Palio del palio. Le strade chiuse al traffico.

 

SAN MINIATO, 07/10/2006. Domenica 8 ottobre, in occasione del Palio del papero, a Balconevisi sarà modificata la viabilità. Piazza I° Maggio e piazza della Liberazione saranno chiuse al transito fino alla mezzanotte,  mentre dalle ore 09.00 alle ore 19,30 sarà istituito un divieto di transito in via Balconevisi, via Castello e in via Buecchio, fino alla località Le Fonti. Inoltre, dalle ore 13,00 alle ore 19,30 sarà istituito il senso unico in via Fornacino, da via Balconevisi verso via Zara. Per i residenti e gli autorizzati sarà istituita una viabilità alternativa lungo via Buecchio. Il centro di Balconevisi sarà raggiungibile con un apposito servizio di bus-navetta. Il quadro completo delle modifiche alla viabilità e delle strade chiuse al traffico per lavori e manifestazioni è disponibile su internet all’indirizzo www.comune.san-miniato.pi.it/lavori_in_corso. (dp)

 


Per restare aggiornato con gli ultimi comunicati stampa del Comune di San Miniato visita la Sala Stampa On Line (www.comune.san-miniato.pi.it/stampa)

COMUNE DI SAN MINIATO
Ufficio Segreteria del Sindaco e Comunicazione Istituzionale
E-mail: dpescini@comune.san-miniato.pi.it
 
Tel. : 0571 406203 - 348 2845541
 
Fax: 0571 406201

 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl