COMUNICATO STAMPA: Chiusa via Battisti

COMUNICATO STAMPA: Chiusa via BattistiCOMUNICATO STAMPA modifiche alla viabilitàDa mercoledì chiusa via BattistiVia Moro raggiungibile solo da San Miniato Basso SAN MINIATO, 09/10/2005.

09/ott/2006 15.30.00 Comune di San Miniato Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA

 

modifiche alla viabilità

Da mercoledì chiusa via Battisti

Via Moro raggiungibile solo da San Miniato Basso

 

SAN MINIATO, 09/10/2005. A partire da mercoledì prossimo, 11 ottobre, e fino a venerdì prossimo, 13 ottobre, via Battisti, nel centro storico di San Miniato, sarà chiusa al traffico per permettere l'esecuzione dei lavori di bitumatura della strada. La chiusura sarà dalle ore 8.30 alle ore 19.00, nel tratto compreso tra piazza del Popolo e via Aldo Moro. Poiché via Battisti è la strada che permette di collegare direttamente il centro di San Miniato con San Miniato Basso, per avvisare con adeguato anticipo gli automobilisti il Comune collocherà dei cartelli in via Sanminiatese, in via Fontevivo, in corso Garibaldi, in via Catena e in via Dalmazia (chi arriva a San Miniato da queste strade, infatti, per raggiungere via Aldo Moro dovrà passare dalla Tosco Romagnola a San Miniato Basso). (dp)

 


Per restare aggiornato con gli ultimi comunicati stampa del Comune di San Miniato visita la Sala Stampa On Line (www.comune.san-miniato.pi.it/stampa)

COMUNE DI SAN MINIATO
Ufficio Segreteria del Sindaco e Comunicazione Istituzionale
E-mail: dpescini@comune.san-miniato.pi.it
 
Tel. : 0571 406203 - 348 2845541
 
Fax: 0571 406201

 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl