COMUNICATO STAMPA: assemblee

Lunedì 23 ottobre, alle ore 21.15 presso il palazzo Migliorati a San Miniato, si terrà la prima assemblea pubblica, aperta a tutta la cittadinanza, sui temi: "Il cittadino, il comune e il territorio: il bilancio sociale e i programmi dell'Amministrazione di San Miniato".

18/ott/2006 14.20.00 Comune di San Miniato Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA

 

Il sindaco e la giunta incontrano i cittadini

Lunedì e martedì prossimi prime due iniziative a S. Miniato e a La Scala  

 

SAN MINIATO, 18/10/06. Lunedì 23 ottobre, alle ore 21.15 presso il palazzo Migliorati a San Miniato, si terrà la prima assemblea pubblica, aperta a tutta la cittadinanza, sui temi: “Il cittadino, il comune e il territorio: il bilancio sociale e i programmi dell’Amministrazione di San Miniato”. Interverranno il sindaco Angelo Frosini e la giunta comunale. L’assemblea verterà anche sui temi relativi al centro storico di storico di San Miniato.

 

La seconda assemblea riguarderà le frazioni di La Scala, Ponte a Elsa, Isola e Roffia e si terrà martedì 24 ottobre, alle ore 21.15, in piazza Capoquadri, presso la nuova sede della Filarmonica “Del Bravo”.

 

Entro la prima metà di novembre si terranno le assemblee pubbliche nelle altre frazioni: una per San   Miniato Basso, una per Ponte a Egola-Stibbio, una per San Donato-San Romano, una per la Valdegola, una per La Catena-Cigoli-Molino d'Egola). (ef)

 


Per restare aggiornato con gli ultimi comunicati stampa del Comune di San Miniato visita la Sala Stampa On Line (www.comune.san-miniato.pi.it/stampa)

COMUNE DI SAN MINIATO
Ufficio Segreteria del Sindaco e Comunicazione Istituzionale
E-mail: dpescini@comune.san-miniato.pi.it
 
Tel. : 0571 406203 - 348 2845541
 
Fax: 0571 406201

 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl