COMUNICATO STAMPA: Teatro Amatoriale

COMUNICATO STAMPA: Teatro AmatorialeCOMUNICATO STAMPA CulturaRitorna l'estate di San MartinoL'undicesima rassegna di teatro amatoriale a San Miniato SAN MINIATO, 25/10/2006.

25/ott/2006 13.30.00 Comune di San Miniato Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA

 

 Cultura

Ritorna l’estate di San Martino

L’undicesima rassegna di teatro amatoriale a San Miniato

 

SAN MINIATO, 25/10/2006. Venerdì prossimo (27 ottobre), alle ore 21.30, prende avvio l’undicesima edizione della rassegna di teatro amatoriale “L’estate di San Martino” che quest’anno si terrà presso i locali dell’ex frantoio al convento di San Francesco a San Miniato. Nove serate, da venerdì prossimo fino a sabato 4 novembre, per nove rappresentazioni con altrettante compagnie provenienti da tutta la Toscana, dalla Lombardia e dall’Umbria. Il primo appuntamento è con “Il mercante di Venezia” di Shakespeare, messo in scena dalla compagnia Sdrammatika 2 di Castelfranco di Sotto.

 

In palio ci sono, per la sezione spettacolo, il premio città di San Miniato al teatro amatoriale (alla compagnia), il premio gruppo teatrale “Four Red Roses” all’attore, il premio Provincia di Pisa  alla regia, il premio gradimento del pubblico alla compagnia, il premio dell’Istituto Dramma Popolare all’attore non protagonista. Nella sezione drammaturgia, inoltre, si svolgerà la seconda edizione del concorso “In punta di penna”.

 

La manifestazione è realizzata grazie alla collaborazione tra gruppo teatrale Four Red Roses, Intesa Teatro Amatoriale, Provincia di Pisa, Fondazione Cassa di Risparmio di San Miniato, Comune di San Miniato. L’ingresso agli spettacoli è gratuito. (dp)

 

Si allega la scheda dello spettacolo in programma venerdì sera.

 


Per restare aggiornato con gli ultimi comunicati stampa del Comune di San Miniato visita la Sala Stampa On Line (www.comune.san-miniato.pi.it/stampa)

COMUNE DI SAN MINIATO
Ufficio Segreteria del Sindaco e Comunicazione Istituzionale
E-mail: dpescini@comune.san-miniato.pi.it
 
Tel. : 0571 406203 - 348 2845541
 
Fax: 0571 406201

 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl