COMUNICATO STAMPA: Maratona di pace

25/ott/2006 13.49.00 Comune di San Miniato Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA

 

Domani passa la maratona La Verna - Montenero

 

SAN MINIATO, 25/10/2006. Domani (giovedì 26 ottobre) passerà nel territorio del Comune di San Miniato la “Maratona per la pace La Verna - Montenero”. L’arrivo dei podisti è previsto attorno alle ore 15.50 in piazza Capoquadri a La Scala, dove sarà effettuata una breve sosta e si terrà una cerimonia di accoglienza cui parteciperanno gli assessori Giuseppe Vegni e Pier Giorgio Bartoli. Alle 16.05 la staffetta ripartirà e, seguendo il percorso della Tosco Romagnola, attraverserà San Miniato Basso, La Catena, Ponte a Egola e San Romano, per poi proseguire verso Pontedera.

 

Oltre al Comune di San Miniato, hanno collaborato alla realizzazione di questo passaggio varie associazioni fra cui: l’Associazione di solidarietà con il popolo Saharawi, le Misericordie di San Miniato, San Miniato Basso e La Scala, il Gruppo Protezione Civile Misericordia di San Miniato, i centri “Il mulino”, “La farfalla” e “Casa Verde” e le associazioni podistiche “Il Ponte” di Ponte a Egola, “Polisportiva Casa Culturale” di San Miniato Basso, “Podismo Ponte a Egola”.

 

La manifestazione è organizzata dalla associazione “Amici della 100 Km del Sahara” e “Cooperatori Paolini” di Livorno, nell'ambito delle celebrazioni per i 400 anni della elevazione di Livorno a città e per i 200 anni dell'istituzione della diocesi. (dp)

 


Per restare aggiornato con gli ultimi comunicati stampa del Comune di San Miniato visita la Sala Stampa On Line (www.comune.san-miniato.pi.it/stampa)

COMUNE DI SAN MINIATO
Ufficio Segreteria del Sindaco e Comunicazione Istituzionale
E-mail: dpescini@comune.san-miniato.pi.it
 
Tel. : 0571 406203 - 348 2845541
 
Fax: 0571 406201

 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl