COMUNICATO STAMPA: Teatro amatoriale

Secondo appuntamento con la rassegna di teatro amatoriale "L'estate di San Martino", che quest'anno si svolge nei locali dell'ex frantoio presso il convento di San Francesco a San Miniato.

27/ott/2006 12.30.00 Comune di San Miniato Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA

 

teatro amatoriale

Parte “L’estate di San Martino”

Da domani il primo spettacolo in concorso

 

SAN MINIATO, 28/10/2006. Secondo appuntamento con la rassegna di teatro amatoriale “L’estate di San Martino”, che quest’anno si svolge nei locali dell’ex frantoio presso il convento di San Francesco a San Miniato. Dopo lo spettacolo, fuori concorso, della compagnia “Sdrammatika 2” di Castelfranco di Sotto, che ha aperto la rassegna con “Il mercante di Venezia” di Shakespeare, domani sera (sabato 28 ottobre) sarà la volta della compagnia teatrale “Gli Anti nati” di Vigevano (Pavia), che metteranno in scena “Twist” di Exton.

 

“Anche per l’edizione del 2006, l’undicesima, il programma vede la presenza di numerose compagnie -dice Raffaella Grana, assessore alla cultura di San Miniato- e sono convinta che, come ogni anno, la giuria avrà il suo bel da fare per scegliere tra compagnie, tra attori e attrici che sicuramente sapranno farsi valere sul palcoscenico sanminiatese. Un palcoscenico che avrà anche un pubblico esigente, in linea con la tradizione teatrale della città, che accoglie nelle piazze, nelle strade, negli antichi edifici, come l’ex convento di San Francesco, spettacoli che vanno in scena in ogni periodo dell’anno. Sono certa che quanti, per la prima volta, vorranno avvicinarsi al teatro, troveranno in questa edizione dell’Estate di San Martino tanti motivi validi per farlo. Quanti, invece, già conoscono la rassegna, sapranno apprezzare di nuovo le rappresentazioni che calcheranno le scene a San Miniato”. (dp)
 

In allegato due foto di scena della rassegna del 2005.
 
Si autorizza l'utilizzo delle foto in allegato per le finalità giornalistiche così come definite dagli articoli 136, 137, 138, 139 del decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 (Codice in materia di protezione dei dati personali).

Per restare aggiornato con gli ultimi comunicati stampa del Comune di San Miniato visita la Sala Stampa On Line (www.comune.san-miniato.pi.it/stampa)

COMUNE DI SAN MINIATO
Ufficio Segreteria del Sindaco e Comunicazione Istituzionale
E-mail: dpescini@comune.san-miniato.pi.it
 
Tel. : 0571 406203 - 348 2845541
 
Fax: 0571 406201

 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl