COMUNICATO STAMPA: maratona pace

27/ott/2006 15.00.00 Comune di San Miniato Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA

 

La maratona La Verna - Montenero a La Scala

 

SAN MINIATO, 27/10/2006. Gli assessori Giuseppe Vegni, Pier Giorgio Bartoli, Piero Bagni e Daniela Magozzi hanno accolto gli staffettisti della maratona per la pace La Verna-Montenero. L’incontro è avvenuto a La Scala, in piazza Capoquadri, dove ad attende i maratoneti c’erano anche i ragazzi della scuola elementare primaria de La Scala, i ragazzi dei centri “La farfalla”, “Il mulino” e “Casa verde”, i rappresentanti dell’Associazione di solidarietà con il popolo Saharawi, delle Misericordie di San Miniato, San Miniato Basso e La Scala, del Gruppo Protezione Civile Misericordia di San Miniato, delle associazioni podistiche “Il Ponte” di Ponte a Egola, “Polisportiva Casa Culturale” di San Miniato Basso, “Podismo Ponte a Egola”.

 

L’assessore Vegni ha saluto il passaggio della maratona sottolineando l’impegno di San Miniato come città per la pace, dopodiché la staffetta è ripartita lungo la Tosco Romagnola, attraversando San Miniato Basso, La Catena, Ponte a Egola e San Romano, per poi proseguire verso Pontedera.  (dp)

 

 


inallegato foto di un momento dell'incontro in piazza capoquadri a La Scala.
 
Si autorizza l'utilizzo delle foto in allegato per le finalità giornalistiche così come definite dagli articoli 136, 137, 138, 139 del decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 (Codice in materia di protezione dei dati personali).

Per restare aggiornato con gli ultimi comunicati stampa del Comune di San Miniato visita la Sala Stampa On Line (www.comune.san-miniato.pi.it/stampa)

COMUNE DI SAN MINIATO
Ufficio Segreteria del Sindaco e Comunicazione Istituzionale
E-mail: dpescini@comune.san-miniato.pi.it
 
Tel. : 0571 406203 - 348 2845541
 
Fax: 0571 406201

 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl