COMUNICATO STAMPA: Consigliera Loni

Allegati

30/ott/2006 13.49.00 Comune di San Miniato Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA

 

giovani e politica

La consigliera Loni nella Commissione nazionale politiche giovanili dell’Anci

 

SAN MINIATO, 30/10/2006. Nella seduta del Consiglio comunale di oggi pomeriggio (lunedì 30 ottobre), il presidente Vittorio Gabbanini annuncerà l’avvenuta elezione della consigliera Cecilia Loni a membro della nuova Commissione nazionale per le politiche giovanili dell’Anci, recentemente rinnovata nelle cariche, e che si è riunita la prima volta durante l’assemblea nazionale dell’Anci a Bastia Umbra lo scorso 25 ottobre.

 

Con la costituzione di questo organismo l’Anci ha avviato una riflessione sulle politiche perseguite dai Comuni nei confronti delle giovani generazioni. La Commissione, che rientra nel progetto Anci Giovani, promuove attività di formazione per la nuova classe dirigente locale, anche attraverso l’organizzazione di eventi ed appuntamenti che favoriscano la continua formazione e l’effettivo aggiornamento sulle molteplici tematiche legate agli enti locali.

 

Loni fa parte anche della Commissione regionale dell'Anci per le politiche giovanili. (dp)

 
 

Per restare aggiornato con gli ultimi comunicati stampa del Comune di San Miniato visita la Sala Stampa On Line (www.comune.san-miniato.pi.it/stampa)

COMUNE DI SAN MINIATO
Ufficio Segreteria del Sindaco e Comunicazione Istituzionale
E-mail: dpescini@comune.san-miniato.pi.it
 
Tel. : 0571 406203 - 348 2845541
 
Fax: 0571 406201

 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl