COMUNICATO STAMPA: Fioroni a San Miniato

18/nov/2006 12.49.00 Comune di San Miniato Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA

 

Il ministro Fioroni a San Miniato

Il titolare del dicastero della pubblica istruzione visita il museo di Santa Chiara

 

SAN MINIATO, 18/11/2006. A San Miniato per partecipare al convegno “Africa: alfabetizzazione e sviluppo”, il ministro della pubblica istruzione Giuseppe Fioroni ha visitato, accompagnato dal sindaco di San Miniato Angelo Frosini, il museo del Conservatorio di Santa Chiara, dove è allestita anche la mostra “Dilvo Lotti -Un maestro dell’espressionismo europeo”. La visita è stata l’occasione con la quale Frosini ha parlato al ministro della città, della mostra nazionale del tartufo bianco e delle idee per portare a San Miniato nuovi poli di eccellenza in ambito formativo. Durante la visita, Frosini ha fatto omaggio al ministro anche di alcune pubblicazioni che riguardano San Miniato, il suo territorio e i suoi artisti. (dp)   

 


FOTO IN ALLEGATO:
Fioroni01: il sindaco Frosini (a sinistra) consegna al ministro alcune pubblicazioni su San Miniato.
 
Si autorizza l'utilizzo delle foto in allegato per le finalità giornalistiche così come definite dagli articoli 136, 137, 138, 139 del decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 (Codice in materia di protezione dei dati personali).

Per restare aggiornato con gli ultimi comunicati stampa del Comune di San Miniato visita la Sala Stampa On Line (www.comune.san-miniato.pi.it/stampa)

COMUNE DI SAN MINIATO
Ufficio Segreteria del Sindaco e Comunicazione Istituzionale
E-mail: dpescini@comune.san-miniato.pi.it
 
Tel. : 0571 406203 - 348 2845541
 
Fax: 0571 406201

 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl