COMUNICATO STAMPA: Rifiuti ingombranti

L'assessore ai lavori pubblici, Daniela Magozzi si sfoga così contro chi abbandona i rifiuti ingombranti lungo le strade o presso i cassonetti della spazzatura.

21/nov/2006 11.49.00 Comune di San Miniato Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA

 

 

rifiuti ingombranti scaricati ai cassonetti

“Indecenze insopportabili!”

L’assessore Magozzi. “E’ una vergogna!”

 

SAN MINIATO, 21/11/2006. "E' un'indecenza non più sopportabile!". L'assessore ai lavori pubblici, Daniela Magozzi si sfoga così contro chi abbandona i rifiuti ingombranti lungo le strade o presso i cassonetti della spazzatura. "Guardate questa foto -dice l'assessore- hanno abbandonato un vecchio divano a tre posti in via Fontevivo che ho provveduto a far rimuovere immediatamente. Chiedo che questa foto venga pubblicata in modo che chi ha faticato inutilmente per scaricarlo lungo la strada si vergogni almeno un po'!".

“Immaginatevi un po' la scena -dice l’assessore- due o tre persone che caricano il divano su un furgoncino e poi di notte, di soppiatto, facendo attenzione a non essere visti da nessuno, vanno a scaricarlo in via Fontevivo! Bastava che telefonassero al magazzino comunale e saremmo andati a prenderlo, gratuitamente, a domicilio. Senza fatica e stress per nessuno".

"Ovviamente -va avanti Magozzi- gli operai del Comune che hanno caricato il divano hanno dovuto smettere di effettuare il proprio servizio alla cittadinanza per l'incuria e l'inciviltà di un cittadino”.

Il servizio di ritiro a domicilio dei rifiuti ingombranti è effettuato dal Comune di San Miniato in maniera completamente gratuita. Basta telefonare al numero 0571 42692. (dp) 

 


DIDASACALIA FOTO IN ALLEGATO: Il divano abbandonato ai cassonetti lungo via Fontevivo.
 
Si autorizza l'utilizzo delle foto in allegato per le finalità giornalistiche così come definite dagli articoli 136, 137, 138, 139 del decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 (Codice in materia di protezione dei dati personali).

Per restare aggiornato con gli ultimi comunicati stampa del Comune di San Miniato visita la Sala Stampa On Line (www.comune.san-miniato.pi.it/stampa)

COMUNE DI SAN MINIATO
Ufficio Segreteria del Sindaco e Comunicazione Istituzionale
E-mail: dpescini@comune.san-miniato.pi.it
 
Tel. : 0571 406203 - 348 2845541
 
Fax: 0571 406201

 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl